RITRATTI IMPERFETTI, mostra personale


RITRATTI IMPERFETTI
sono delle tele ispirate alle persone, tutte.
Ho cercato di rappresentare le fragilità e la forza interiore che tutti portiamo dentro.
In questo nuovo ciclo pittorico ho ritrovato la forza del colore unita alle parole, 
scelte sempre con cura.
Solitamente i miei dipinti vengono fuori pensando ad un emozione, una frase detta da un amico, una piccola riflessione sui fatti di tutti i giorni.
La vita è bella perchè è imperfetta,proprio come i miei ritratti.


AMATI
80X80 CM

SI O NO?
40X40 CM


IL SOGNO DI MIRO'
40X40 CM


PERLE DI LACRIME
40X40 CM

SONO QUEL CHE SONO
40X50 CM

JUNGLE
40X40 CM

DONNA DEL MARE
40X40 CM


VIAGGIO
40X80 CM (venduto)


eccomi qui con la mia mascotte ed ispirazione Maddù !!!

Le opere sono presso Stritt, un locale street food con drink eccezionali dei fratelli Spenuso.
Resteranno ad aspettarvi fino il 3 settembre in corso Anita Garibaldi di Terracina
il link qui sotto :
https://www.facebook.com/strittterracina/?epa=SEARCH_BOX 

Commenti

Post più popolari