DECORAZIONE: Ceste di nascita


E' il regalo perfetto da fare ad una persona cara, anzi carissima.
Io che ho una bella manualità ci metto tutto il mio amore e la mia passione nel realizzarli.

Cosa mettere nel cesto nascita

Se una vostra amica o sorella sta per avere un bambino può essere un'idea simpatica e certamente gradita regalarle un cesto con degli oggetti utili. Spesso, in vista della nascita, viene organizzato un Baby Shower, un vero e proprio party a tema, in occasione del quale gli invitati regalano delle cose belle e simpatiche, ma anche utili, alla futura mamma. In genere si opta per una torta di pannolini, o per dei regali originali, ma si può anche stupire presentandosi con un cesto nascita. Ma cosa mettere nel cesto nascita?






Ad esempio, qui ne ho realizzati due  a tema bagnetto all'interno del quale metterete:
  • detergenti delicati per il bagnetto primi  mesi
  • creme per il cambio pannolino con ossido di zinco
  • asciugamani e accappatoio
  • un pettinino per bambini
  • le forbicine per tagliare le unghie
  • un termometro digitale
  • una spugnetta naturale
  • giochini per il bagnetto colorati e divertenti
Sappiate che un cesto del genere sarà molto gradito perché questi prodotti sono costosi, ma sono indispensabili soprattutto vengono usati frequentemente quindi averne in più è sempre molto utile.










Commenti

Post più popolari