No Ceiling




ENTRATE NEL LINK  QUI SOPRA E AIUTATEMI A VINCERE, PLEASE !
Help me win!
Enter the link above and put a like



 Si tratta della progettazione della copertina di un vinile
Io ho scelto la mia canzone preferita di Eddie Wedder, 
"No Ceiling"
Arriva il mattino
quando riesco a sentire che
non è rimasto niente da cui nascondersi
mi muovo in una scena surreale
no, il mio cuore non sarà mai,
non sarà mai lontano da qui

sicuro come il fatto che sto respirando
sicuro come il mio essere triste
terrò questa saggezza nella mia carne
me ne vado da qui credendo più di prima
e c'è una ragione, una ragione per cui tornerò

mentre cammino per l'emisfero
ho il desiderio di sollevarmi e scomparire

sono stato ferito, sono stato guarito
adesso per atterrare, per atterrare sono stato liberato

sicuro come il fatto che sto respirando
sicuro come il mio essere triste
terrò questa saggezza nella mia carne

me ne vado da qui credendo più di prima
questo amore non ha un tetto




Commenti

Post più popolari